La Sampdoria di Claudio Ranieri continua a fare il suo e con una posizione in campionato che da serenità anche la dirigenza e il suo presidente cominciano a fare delle valutazioni in vista della prossima stagione. Con i tanti problemi che il calcio sta vivendo, con grandi perdite dettate in particolare dalla perdurante chiusura degli stadi, il club blucerchiato starebbe pensando al rinnovo del contratto del suo tecnico.

Il numero uno Massimo Ferrero è soddisfatto del lavoro dell'esperto allenatore che continua a dare grande fiducia di gioco e di risultati. La squadra segue Ranieri e questo è ciò che conta. Ecco perchè, secondo fonti vicine alla società, le parti dovrebbero a breve incontrarsi per parlare del rinnovo del mister romano per una ulteriore stagione.

Proprio Ranieri, interrogato su questa possibilità, ha semplicemente detto: "Lasciamoli parlare, io non devo farlo. Prima vediamo quello che facciamo, poi per parlarne c'è sempre tempo: per me non è un problema, e l'ho sempre detto. Cerchiamo di far bene le partite che mancano e quando il presidente chiamerà vedremo cosa succede. Vivo tranquillamente anche se nessuno mi vuole, lo faccio per il gusto e l'adrenalina di allenare, senza alcuna ansia. Calma, il presidente sa quando deve parlare. Sono sereno".


💬 Commenti