La Lazio ha iniziato il campionato nel peggiore dei modi, con una sconfitta. Ma almeno per il tecnico Maurizio Sarri c'è da registrare una buona notizia, la ritrovata vena realizzativa del bomber di casa Ciro Immobile. L'attaccante, dopo i rumors di mercato che lo avevano accostato al campionato arabo, il più ricco del momento, ha deciso di rimanere al proprio posto.
 
E' stato il diretto interessato a chiarire che nonostante una offerta incredibile per lui è stato più importante rimanere 'a casa', alla Lazio, in una società che gli ha regalato tante soddisfazioni. Immobile ha ammesso: "Sono arrivate delle offerte che ti fanno tentennare, ma alla fine non si è concluso nulla perché avevo voglia ancora di stare qui e cancellare l’anno scorso che per me non è andato bene". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi