Dopo una stagione importante ora per Mattia Zaccagni sarebbe arrivato il momento delle scelte. La Lazio è la squadra che gli ha permesso di consacrarsi e di conquistare la qualificazione in Champions League, ma il ventottenne cesenate avrebbe ora il bisogno di avere un rinnovo contrattuale all'altezza delle sue capacità tecniche.
 
"Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo di Zaccagni, ma purtroppo il presidente Claudio Lotito al momento ha tanti impegni. Ha i suoi tempi e non è facile rinnovare in fretta, soprattutto se è una trattativa delicata come questa. Vorremmo restare alla Lazio, vediamo se si riuscirà a chiudere questa operazione", ha dichiarato Mario Giuffredi, agente dell'esterno offensivo italiano, che all'attualità ha un contratto con scadenza a Giugno 2025. Nell'ultima stagione in Serie A per Zaccagni sono arrivate 34 presenze condite da 10 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi