Calciomercato Atalanta: Zapata e Malinovskyi incedibili

Scritto da Simone Beltrambini  | 

L'Atalanta dei miracoli vuole continuare a stupire e la dirigenza lavora per cercare nuove soluzioni per il tecnico Gian Piero Gasperini. Con la squadra arrivata in Champions League per la terza stagione consecutiva ora il presidente Antonio Percassi è pronto a fare ulteriori investimenti.

Il primo dovrebbe riguardare un nuovo difensore, ma attenzione anche alla situazione offensiva visto che potrebbe arrivare l'addio di Josip Ilicic. Il club bergamasco sta valutando alcuni profili che potrebbero prendere il posto del campione sloveno, ma per il momento tra l'ex Palermo e la "Dea" sembra sia ancora amore.

Proprio il numero uno dell'Atalanta, parlando di mercato, ha sottolineato il suo personalissimo pensiero su alcuni elementi della attuale rosa, a cominciare proprio da Ilicic: "Ilicic è un valore aggiunto. Gasperini ha tre anni di contratto e può restare tutta la vita. Fosse per me prenderei un difensore. Gollini? Buon portiere ma dipende dal mercato, come tutti. Per me Muriel, Zapata, Malinvoskyi e Miranchuk restano tutti: sono incedibili".


💬 Commenti