Il Sassuolo sta trattando alcuni nomi e oltre a quelli che i neroverdi vorrebbero portare in terra emiliana ci sono anche profili che potrebbero essere destinati a fare i bagagli. Potrebbe essere questo il caso di Andrea Pinamonti che la società aveva acquistato con prospettive importanti, ma che in questa stagione ha decisamente deluso.
 
L'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, parlando proprio dell'ex Empoli, ha spiegato: "Se è cedibile? Non ci poniamo il problema, se dovessero chiederlo ne parleremo ma a tavolino non prevediamo la cessione. In linea di principio vogliamo tenerci stretti i nostri gioielli. Perché tutti ci cercano? Segno che stiamo facendo un buon lavoro attraverso la programmazione che ci ripaga con i percorsi e naturalmente coi risultati. Questo ci fa piacere. La nostra proprietà è orgogliosa per come si pianifica e si gestiscono le cose con il riscontro del campo. Il Sassuolo mantiene ben delineata la propria identità". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi