Ormai orfano di Andrea Belotti, che a stagione finita ha fatto capire ai granata di non avere nessuna intenzione di rinnovare il contratto che scadrà la prossima settimana, il Torino si sarebbe rimesso al lavoro per cercare giocatori che potrebbero essere funzionali al gioco di mister Ivan Juric.

L'allenatore croato ha sempre fatto capire di volere una squadra in grado di lottare per un posto in classifica prestigioso e per farlo serviranno i giocatori giusti. Tra nomi importanti, come quello di Joao Pedro, del Cagliari e di Giovanni Simeone, in uscita dall'Hellas Verona, la società del Presidente Urbano Cairo avrebbe deciso di sondare anche il mercato nordico.

Tra i nomi seguiti, questi sarebbero i rumors provenienti dalla terra scandinava, ci sarebbe quello di Victor Lind, attaccante classe 2003 di cui si fa un gran parlare. Il ragazzo, attualmente in forza ai danesi del Midtjylland, nonostante un contratto molto lungo con scadenza nel 2026, in caso di offerta proveniente dalla Serie A sarebbe pronto a fare immediatamente le valigie. Per averlo potrebbero bastare 2 milioni di euro per un investimento che potrebbe essere molto interessante.


💬 Commenti