Linda Sembrant ha ufficialmente rinnovato con la Juventus Women. La calciatrice svedese, che secondo alcuni rumors sembrava vicina ad un ritorno in patria, ha invece accettato di firmare il prolungamento del contratto con la società torinese e così rimarrà in maglia bianconera almeno fino al Giugno del 2022.

Il difensore della Juventus Women crede ancora nel progetto e vuole farne parte. La nota della società torinese riporta quanto segue: "È ufficiale: la storia di Linda Sembrant e delle Juventus Women continua. La centrale svedese ha rinnovato il suo contratto e vestirà la maglia bianconera fino al 2022".

"Arrivata alla Juventus nell'estate 2019, fin dal primo giorno è stata una colonna della difesa. Forte fisicamente e con una capacità innata di leggere tutte le situazioni in anticipo, ha saputo dare alla squadra ciò di cui aveva bisogno con classe e affidabilità. Decisiva nell'impedire i gol delle avversarie, Sembrant si è rivelata un'arma importante anche nell'area avversaria. Sono sei le reti messe a segno fin qui con la maglia delle Juventus Women, la più recente contro l'Empoli Ladies nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Gol evitati, gol segnati e trofei vinti. In bianconero Linda ha conquistato due Supercoppe Italiane e uno Scudetto e la voglia di vincere non si è certo esaurita. L'avventura continua, per arricchire la bacheca e vivere insieme le emozioni delle grandi sfide. Congratulazioni Linda, ci vediamo in campo!", conclude il comunicato.


💬 Commenti