Il Genoa vuole assicurarsi una salvezza tranquilla e dopo l'ultimo anno di Serie A è questo il momento di guardare al prossimo mercato di riparazione con particolare attenzione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato internazionale il club ligure avrebbe intenzione di portare a Genova un nuovo attaccante.
 
Nel mirino potrebbe esserci clamorosamente il nome di Michy Batshuayi. L'attaccante belga, attualmente in forza al Fenerbahce, vorrebbe lasciare la Turchia e proprio da qui arriverebbero i rumors sul possibile trasferimento del calciatore al "Grifone". Il Genoa sarebbe pronto a piazzare l'acquisto per Gennaio visto che il contratto di Batshuayi scadrà il prossimo mese di Giugno. L'unico vero ostacolo potrebbe essere l'ingaggio, anche perchè il club di Istanbul potrebbe essere pronto a ridurre la sua attuale richiesta di 7-8 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi