Il Torino delle ultime stagioni è sempre stato accostato, anche per forza, all'attaccante Andrea Belotti. Il giocatore, però, conquistata la maglia della Nazionale azzurra, ha bisogno di qualcosa di più. La crescita del calciatore ex Palermo passa da un trasferimento in una società di prestigio e questo lo sa anche il presidente dei granata Urbano Cairo.

Davide Nicola, tecnico del "Toro", ha detto: "Come sta Belotti? Si allena sempre al massimo, ma non posso lamentarmi di nessuno. Cerco di interpretare la situazione delle sintomatologie e le risposte diverse: sta giocando molto, magari cala un po' di stanchezza. Ho bisogno di recuperare tutti perché vuol dire avere più soluzioni". 

"Fa ciò che serve per la squadra, è un giocatore importante per noi. La centralità è il Toro, Belotti è uno dei rappresentanti più importanti. E tutti stanno cercando di ottenere il massimo", la chiusura da parte del tecnico. Belotti è a un bivio che potrebbe presto spingerlo a salutare la squadra che gli ha dato tanto, ma alla quale anche lui ha dato tantissimo.
 


💬 Commenti