Che la Juventus sia interessata all'acquisto di un nuovo puntero offensivo non è una novità, ma ora, dopo tanti nomi fatti, ecco emergere quello di Julian Alvarez. Il calciatore argentino, seguito da vicinissimo da Inter, Fiorentina e Milan oltre che dalle principali società del vecchio continente, sarebbe diventato l'obiettivo numero uno dei bianconeri.

Il ragazzo, di proprietà del River Plate, ha caratteristiche che intrigano la "Vecchia Signora" a cominciare dal costo del cartellino che, almeno per il momento sembra bloccato a 20 milioni di euro dalla clausola rescissoria decisa dai vertici dei "Los Millonarios". Il classe 2000 con la maglia del suo attuale club ha già segnato 23 reti in 57 presenze e secondo gli osservatori di mercato sarebbe già pronto per fare il salto di qualità verso l'Europa.

Fernando Hidalgo, procuratore del calciatore, ha però sottolineato: "Quando ho parlato con il River siamo stati molto chiari sulla strada da seguire. Il mercato qui è calmo, Julián resta tra le principali opzioni di acquisto per gli attaccanti da parte dei colossi europei. Molte squadre sono dispiaciute di non aver scommesso su Julián un anno fa".


 


💬 Commenti