Che la Juventus sia interessata all'acquisto di un nuovo puntero offensivo non è una novità, ma ora, dopo tanti nomi fatti, ecco emergere quello di Julian Alvarez. Il calciatore argentino, seguito da vicinissimo da Inter, Fiorentina e Milan oltre che dalle principali società del vecchio continente, sarebbe diventato l'obiettivo numero uno dei bianconeri.

Il ragazzo, di proprietà del River Plate, ha caratteristiche che intrigano la "Vecchia Signora" a cominciare dal costo del cartellino che, almeno per il momento sembra bloccato a 20 milioni di euro dalla clausola rescissoria decisa dai vertici dei "Los Millonarios". Il classe 2000 con la maglia del suo attuale club ha già segnato 23 reti in 57 presenze e secondo gli osservatori di mercato sarebbe già pronto per fare il salto di qualità verso l'Europa.

Fernando Hidalgo, procuratore del calciatore, ha però sottolineato: "Quando ho parlato con il River siamo stati molto chiari sulla strada da seguire. Il mercato qui è calmo, Julián resta tra le principali opzioni di acquisto per gli attaccanti da parte dei colossi europei. Molte squadre sono dispiaciute di non aver scommesso su Julián un anno fa".


 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi