Il Bologna continua a guardare al mercato con grande attenzione anche perchè in questo ultimo mese di trattative potrebbe ancora accadere di tutto. Rimane in bilico, almeno così pare, il futuro dell'attaccante Marko Arnautovic che a Maggio sembrava destinato a lasciare il club felsineo per presunte incomprensioni con il tecnico Thiago Motta.
 
Sicuramente l'allenatore italo-brasiliano ha bisogno di trovare una valida alternativa all'austriaco e così ecco spuntare il nome di Brighton Labeau. Il ventisettenne francese, ma con nazionalità della Martinica, attualmente veste la maglia degli svizzeri del Losanna e avendo segnato 18 reti in 28 apparizioni, avrebbe attirato le attenzioni di molti. Per lui potrebbe bastare un investimento vicino ai 2 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi