"Il futuro di Thiago Motta? Quando sarà pronto parleremo. Viene al campo e lavora non solo sulla squadra ma anche sulla crescita individuale dei calciatori come se avesse un contratto lungo con noi", con queste parole il Direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha cercato di allontanare i rumors di mercato dal tecnico dei rossoblu.
 
Il mister piace a mezza Europa, in particolare alla Juventus, con i bianconeri che, secondo le indiscrezioni, avrebbero chiesto informazioni proprio all'entourage dell'italo-brasiliano. Lo stesso Thiago Motta ha comunque rasserenato, almeno per il momento, l'ambiente felsineo, ammettendo: "Io come Xabi Alonso? Lui ha fatto una scelta rispettabile e gli auguro il megli. Io sono qui e sto bene pensando alla prossima partita. Vogliamo dare ancora allegria e gioia alla nostra gente". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi