Il Napoli, nonostante la battuta d'arresto casalinga contro la Lazio, rimane una solida realtà. Il tecnico Luciano Spalletti non è preoccupato dalla leggere flessione dei suoi e pensa già ai prossimi impegni. Il mercato però potrebbe diventare un fattore importante visto che molti rumors stanno iniziando a toccare i migliori giocatori della rosa partenopea.

 

I nomi seguiti dai top club europei sono sempre gli stessi e tra i più desiderati c'è senza ombra di dubbio anche Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore è incedibile, ma è anche vero che difronte a una proposta economica importante tutto potrebbe succedere. Il Napoli rimane però il primo pensiero del ragazzo georgiano che in Serie A non vuole altre squadre.

 

Lasha Kokiashvili, agente del calciatore, ha rivelato: "A Khvicha piace tutto di Napoli e per il momento non c'è nulla con altri club. Non si trasferirà in nessuna squadra italiana. Ho parlato con Khvicha e lui mi ha confessato: 'Mamuka, non giocherò in un'altra squadra italiana al di fuori del Napoli'. Poi non so cosa accadrà tra 10-15 anni, magari l'Inter lo chiamerà e lui vorrà andarci, ma ad oggi non ne vuole sapere. In Italia, per lui, c'è solo il Napoli".


💬 Commenti