Al Milan la stagione non è iniziata nel modo migliore e dopo il ko interno nel match di cartello contro il Napoli c'è chi si inizia ad interrogare sul futuro. Il tecnico Stefano Pioli continua a lavorare con la rosa a disposizione, ma è vero che la dirigenza in estate è forse mancata in alcuni aggiustamenti che in questo momento si fanno sentire.

La squadra, tra i problemi emersi, ha quello legato all'attacco visto che i giocatori del reparto sono spesso infortunati. Ecco perchè i rumors di mercato starebbero aprendo ad una clamorosa operazione di mercato che potrebbe materializzarsi addirittura prima della riapertura delle contrattazioni del prossimo mese di Gennaio.

Nel mirino, infatti, ci sarebbe l'ex Atletico Madrid e Barcellona Luis Suarez che concluderà la propria esperienza con il Nacional di Montevideo nel prossimo mese di Novembre. L'attaccante uruguaiano, 4 gol oltre a 3 assist in 10 partite con il suo attuale club, si libererà a parametro zero e pertanto sarà tesserabile. A confermare il tutto ci ha pensato il Presidente del Nacional de Montevideo, José Fuentes, che ha spiegato: "Lascerà il Nacional appena finirà il campionato. Lo avevamo concordato, non voglio creare false aspettative". 


💬 Commenti