Il Genoa, nonostante la retrocessione in Serie B, sembra non avere intenzione di lasciare nulla al caso. Il club, infatti, ancora particolarmente attivo sul mercato, avrebbe deciso in un cambio di ruoli ai vertici dirigenziali. E' infatti conclusa l'esperienza come Direttore sportivo dei rossoblu di Johannes Sporrs.

Il Genoa ha deciso di cambiare. Sarà Marco Ottolini, proveniente dalla Juventus, a vestire i panni di nuovo Diesse del "Grifone". Nel comunicato è possibile leggere: "Nella sua ultima esperienza Ottolini ha ricoperto il ruolo di 'loan players manager' per la Juventus, dove si occupava anche dei rapporti con i club esteri. In precedenza ha lavorato nel Dipartimento di Scouting Internazionale per RSC Anderlecht in Belgio".

Nella nota della società è possibile anche leggere quello che sarà il nuovo ruolo di Spors: "Contestualmente, 777 Partners e il Genoa CFC comunicano che Johannes Spors assumerà la posizione di Group Sporting Director per 777 Football Group. In questa posizione appena creata, Spors supervisionerà tutte le operazioni sportive del gruppo, rispondendo al ceo di 777 Football Group Don Dransfield e lavorando a stretto contatto con i direttori sportivi di ogni club di 777 Football Group". 

Ottolini, nominato nuovo Direttore sportivo del Genoa, ha dichiarato: "Sono veramente entusiasta all'idea di entrare a far parte del Club più antico d'Italia e di un progetto come quello di 777 Partners. Lavorando in sinergia con Spors e con tutto il team del Grifone vogliamo costruire un Genoa di successo nell'immediato presente e nel futuro".


💬 Commenti