Cristiano Ronaldo ha voglia di continuare a vestire la maglia della Juventus, ma solo se la società deciderà di assecondare le sue richieste tecniche. Dopo quelle economiche, infatti, il campione portoghese, resosi conto dei limiti della squadra in alcuni settori del campo, avrebbe fatto alcune precise richieste.

Al Direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe stata fatta una doppia richiesta riguardante due giocatori attualmente al Real Madrid, ma fuori dal progetto tecnico di mister Zinedine Zidane. I nomi in questione sono noti e sono quelli di Mariano Isco, centrocampista di qualità, e Marcelo, terzino di spinta con grande tecnica e soprattutto grande amico di "CR7".

I due potrebbero liberarsi senza particolari problemi visto che il mediano spagnolo di ventotto anni ha il contratto in scadenza a Giugno 2022 e dopo una stagione vissuta ai margini potrebbe essere acquistato con una spesa minima. Discorso analogo per il trentaduenne di Rio de Janeiro che, vista l'età, si potrebbe vestire di bianconero con una cifra vicina ai 5 milioni di euro. A Torino stanno pensando al doppio colpo, ma solo se in quel della Continassa non arriverà 'Zizou'.


💬 Commenti