Il Torino, dopo un mercato estivo decisamente discutibile, grazie alle qualità del suo allenatore Ivan Juric è riuscito a fare quadrato e a portare a casa risultati importanti. In vista della ormai imminente apertura del mercato di riparazione del mese di Gennaio la dirigenza granata vorrebbe andare sul mercato per cercare di portare in rosa almeno un rinforzo per reparto.

Per quel che riguarda la mediana, visto che potrebbe partire Sasa Lukic che piace a molti club di Serie A, ma anche a società straniere, il Direttore sportivo Davide Vagnati starebbe pensando di puntare tutto sul giocatore del Cagliari, Nahitan Nandez. L'ex Boca Juniors, che avrebbe voluto lasciare gli isolani in estate, potrebbe avere l'opportunità di tornare in Serie A in una delle società più prestigiose. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi