In questi giorni si parla molto del futuro di Angel Di Maria che dopo tante stagioni ha deciso di lasciare il Paris Saint-Germain. Come nella 'moda' di questo periodo il campione argentino ha salutato la compagine parigina alla scadenza del proprio contratto ed ora aspetta l'offerta giusta per ripartire.

Nonostante la non più verdissima età l'esterno offensivo continua a giocare ad altissimi livelli e la Juventus sarebbe interessata a portarlo alla Continassa. La volontà sarebbe quella di sottoscrivere un contratto biennale così da poter sfruttare il decreto crescita del Governo italiano, ma il sudamericano potrebbe avere altre idee.

Di Maria, infatti, secondo l'iberico 'El Mundo Deportivo', sarebbe in attesa della chiamata del Barcellona. Il giocatore, interrogato sul proprio futuro ha solo dichiarato: "Non ho nulla in testa, l'ho detto l'altro giorno. La mia testa è sulla nazionale. Vediamo cosa succederà. La mia famiglia deve stare bene, sono passato per grandi club e la mia famiglia è sempre stata con me. Voglio un posto in cui tutti siamo felici, io e loro. Penso alla Nazionale, poi alle vacanze e dopo vedremo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi