Giacomo Raspadori, attaccante di ventuno anni di proprietà del Sassuolo, è stato aggregato all'Italia per partecipare agli Europei e la scelta del Commissario tecnico Roberto Mancini è stata condivisa da tutto l'ambiente azzurro. Il ragazzo, in fase di maturazione, ma che ha già fatto vedere fondamentali importanti, è un punto fermo del Sassuolo che verrà e difficilmente lascerà i neroverdi in questa sessione di calcio mercato.

Il giovane bomber di Bentivoglio che con gli emiliani ha collezionato 39 presenze segnando 8 reti ha detto: "Io uomo mercato? Sono cose che in questo momento non ritengo importanti. Cerco di vivere questo sogno al meglio, di divertirmi e dare il mio contributo, quel che verrà lo vedremo piu' avanti, sono contento di quello che sto facendo".

E a spegnere tutti i rumors è intervenuto l'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che con le sue parole ha praticamente chiuso a qualsiasi tipo di trattativa per il ragazzo: "Per quanto riguarda Raspadori posso invece dire che per noi è incedibile. Non vogliamo privarci dei nostri giovani più importanti".
 


💬 Commenti