Continuano le mosse di mercato in casa Bologna. Nonostante le recenti parole dell'Amministratore delegato della società emiliana, Claudio Fenucci, sul mercato in entrata chiuso, ecco emergere nuove indiscrezioni sul fronte arrivi. La dirigenza, sulla base del lavoro del Direttore sportivo Riccardo Bigon, starebbe per chiudere per Calvin Ramsay.

Il giocatore diciottenne natio di Aberdeen, è un terzino destro che può essere impiegato anche come esterno destro di centrocampo. Il ragazzo, del quale si fa un gran parlare, è già parte integrante della Nazionale Under-21 di Scozia e potrebbe essere pronto per fare una esperienza lontano dal suo paese. Il Bologna vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro. L'Aberdeen, che detiene la proprietà del cartellino dello scozzese sulla base di un accordo con scadenza a Giugno 2025, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto. 
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi