Dopo le prime due giornate di Serie A già è possibile capire quali saranno i club che daranno un contributo fondamentale allo spettacolo di questo campionato, anche se è ancora troppo presto per tirare le somme o sparare sentenze. Le quote Serie A dei club più forti nel palinsesto di Betfair presentano Napoli, Milan e Inter come favorite, ma le sorprese sono tante sia in negativo che in positivo: ecco i top e flop dei primi 180 minuti di campionato.

Inter favorita per lo scudetto, Napoli e Milan volano alto


Le quote dei bookmakers non lasciano spazio a dubbi, i valori parlano in maniera evidente sui vice campioni d’Europa, che restano i favoriti alla vittoria: Inter vincente Serie A 2023 – 2024 quotato a 3.

Intanto, il Diavolo vola con 6 gol nei primi 180 minuti, complice Giroud evergreen, che a 36 anni trasporta il Milan in vetta alla classifica con 3 gol nelle prime due gare. La quota del Milan vincente campionato è 4.5, tra i migliori calciatori ci sono anche Pulisic, Leao, Rejinders e Theo Hernandez a trascinare la squadra.

Il Napoli di Garcia rispetta in pieno le aspettative e si presenta al top nel suo esordio, con 5 gol nei primi 180 minuti e Osimhen che insieme a Giroud domina la classifica marcatori a quota 3 gol. I Partenopei partono da favoriti e quest’anno sarà una lotta all’ultimo gol nella zona Champions con opzione scudetto, con la Juventus pronta a entrare in gioco non appena risolto qualche problema di instabilità tattica.

Brutto flop per Roma e Lazio: Mourinho e Sarri già rischiano la panchina

Niente da fare per le romane, mentre la Lazio sciupa l’esordio contro il Lecce e perde in casa anche contro il Genoa, la Roma combatte per 1 un punto contro la Salernitana e non entra mai in gara contro il Verona. La situazione non è delle migliori per Sarri e Mourinho, che rischiano di non arrivare neanche alla gara dopo lo stop a metà settembre.

Verona, Lecce e Fiorentina: le sorprese di questo campionato

Il Verona ha messo in cassaforte 6 punti preziosi in chiave salvezza, mandando al tappeto per ko prima l’Empoli e poi la Roma. La partenza dei Veneti è al top, per un campionato che si preannuncia entusiasmante con i tifosi già in delirio per i risultati ottenuti.

Lecce e Fiorentina si presentano alla fine dei 180 minuti di gioco con 4 punti a testa, peccato per la Viola che proprio contro i Giallorossi ha sprecato una vittoria quasi ottenuta, dopo un primo tempo con due reti.

Monza e Frosinone si preparano per salvarsi

Le notizie su Betfair blog Italia mettono in risalto l’ottima condizione atletica di Monza e Frosinone, e se i Brianzoli hanno vinto lo scontro diretto contro l’Empoli, mettendo in cassaforte punti preziosi, i Ciociari hanno sfondato la retroguardia dell’Atalanta nella seconda giornata, in una vittoria che per Di Francesco già profuma di impresa: queste sono le due sorprese del campionato di Serie A 2023 – 2024.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi