La Fiorentina, nonostante le tante richieste, è riuscita a trattenere Dusan Vlahovic anche in questa stagione, ma ora arriva il difficile con i dirigenti viola e i procuratori dell'attaccante che dovranno sedersi al tavolo della trattativa per parlare del possibile rinnovo del giocatore che ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione.

Su Vlahovic ci sono le attenzioni di molti ed in particolare della Juventus che vede nel serbo l'attaccante del futuro. La dirigenza toscana vorrebbe arrivare al prolungamento inserendo nell'accordo una clausola rescissoria elevata così da potersi garantire un rientro importante in caso di cessione.

Le parti, a sentire le parole di tutti gli interessati, sembrano concordi sulla volontà di firmare il rinnovo, ma al momento non ci sono ancora sostanziali novità. Proprio Vlahovic, interrogato sull'argomento, ha risposto nettamente senza addentrarsi troppo nella vicenda: "Il rinnovo? Stiamo parlando". La Juventus è spettatrice interessata.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi