Il Bayern Monaco vuole chiudere la stagione con un grande successo, ma sulla strada della finalissima di Champions League c'è sempre il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nel frattempo la dirigenza del club tedesco starebbe cercando di trattenere uno dei suoi giocatori più importanti, Joshua Kimmich.
 
Il Direttore sportivo dei bavaresi Max Eberl parlando del ventinovenne tedesco poco tempo fa aveva detto: "Kimmich è un giocatore molto, molto importante per il Bayern Monaco. Futuro? Dipenderà anche dal nuovo allenatore e da come vedrà Joshua. Però bisognerà vedere che punto di vista avrà il nuovo tecnico, fondamentalmente dobbiamo aspettare". La Juventus, alla ricerca di rinforzi di spessore, con il calciatore in scadenza di contratto tra un anno, potrebbe valutare la possibilità di fare un tentativo per assicurarselo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi