In un periodo molto complicato per il mondo del calcio la Juventus ambisce a rinnovare la propria rosa con l'intenzione di tornare a dominare a livello nazionale e con l'obiettivo di una Champions League che manca ormai da troppo tempo. In questi giorni, che precedono l'apertura ufficiale del mercato di riparazione di Gennaio, i rumors di mercato che accostano grandi nomi ai bianconeri sono molti, ma ecco arrivare le parole che non ti aspetti.

E' stato il tecnico Massimiliano Allegri a spegnere tutte le voci su possibili arrivi: "La rosa della Juve è ottima, dobbiamo lavorare con questi giocatori, cercando di migliorare sul piano tecnico e su quello dei risultati, lavoreremo con questi giocatori fino a giugno. Sono molto contento di questa rosa, di questa squadra, ma fin dall'inizio sapevamo che non sarebbe stato facile arrivare tra le prime quattro o vincere lo scudetto".

Le parole del mister livornese allontanano tutti i giocatori, ma occhio perchè se da un lato Allegri ha indicato la via dall'altro la dirigenza sarebbe attenta a molte situazioni anche perchè in rosa ci sono alcuni elementi scontenti che avrebbero già chiesto la cessione come Ramsey e Arthur e per giocatori in partenza, ovviamente, la dirigenza dovrà portarne alla Continassa altrettanti.


💬 Commenti