La Roma ha già piazzato i suoi primi colpi di mercato in entrata, ma per accontentare il tecnico Josè Mourinho serviranno altri importanti innesti. Il General Manager Tiago Pinto starebbe infatti pensando ad altri rinforzi. Le zone interessate sarebbero praticamente tutte quelle di movimento con particolare attenzione al centrocampo e all'attacco.
 
Per la mediana, secondo fonti provenienti dalla Francia, ci sarebbe una particolare attenzione per Renato Sanches, giocatore che nella passata estate era stato più volte accostato al Milan prima di trasferirsi al Paris Saint-Germain. Il calciatore, che in terra parigina non ha convinto pienamente, sarebbe pronto a cambiare aria per rilanciarsi. La presenza nella Capitale dello "Special One", suo connazionale, potrebbe risultare decisiva per il trasferimento. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi