Il Sassuolo sa di avere per le mani molti giocatori di talento che piacciono in Italia, ma anche in Europa. Tra questi ci sarebbe anche il centrocampista Maxime Lopez, regista che ha fatto vedere di avere oltre ad un'ottima visione di gioco anche spunti importanti sotto porta. Ecco perchè per lui ci sarebbe la fila.

Proprio il diretto interessato, interrogato sui tanti rumors di mercato che lo riguarderebbero, ha sottolineato: "A Sassuolo sto molto bene ma mi chiedo se non sia giunto il momento di cambiare. Molti club hanno dimostrato interesse nei miei confronti e al Sassuolo fanno comodo le plusvalenze. Vedremo quel che arriva, anche se finora non c’è nulla di concreto. E quando ci sarà, mi darò il tempo per pensarci su. Non so se sia il momento giusto, vedremo”. Sul ventiquattrenne francese ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi