Potrebbe essere clamorosamente molto vicino il rinnovo contrattuale di Angel Di Maria. Il giocatore argentino, vero e proprio valore aggiunto della Juventus di mister Massimiliano Allegri, dopo essersi tolto il 'peso' della conquista del campionato del Mondo con la sua Nazionale, sarebbe pronto a rimanere alla Continassa per più tempo.

Con il contratto in scadenza a Giugno l'ex PSG avrebbe già dato l'ok al rinnovo. E' stato lo stesso Di Maria a confermarlo recentemente: "Il rinnovo? Non lo so, ne stiamo parlando, non so quello che succederà. Posso dire che qui sono molto felice, finalmente sento l'affetto della gente dopo un inizio un po' difficile. Loro sono contenti, io sono contento: per me è molto importante". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi