La Juventus vorrebbe riportare a Torino l'attaccante Alvaro Morata, ma l'ostacolo si chiama ancora una volta Atletico Madrid. Il calciatore spagnolo, consapevole delle pretese economiche da parte dei "Colchoneros", si è da tempo messo il cuore in pace capendo che un suo ritorno in maglia bianconera appare quasi impossibile.

Il quasi potrebbe però tenere aperta una possibilità per la "Vecchia Signora" che sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra di 15 milioni di euro (gli spagnoli per la cessione a titolo definitivo chiedono invece 25 milioni di euro). Il tecnico juventino Massimiliano Allegri rivorrebbe l'iberico pronto a fare il vice Vlahovic, ma anche l'esterno offensivo. Novità potrebbero arrivare nelle prossime ore dopo gli incontri alla Continassa tra i dirigenti delle due società.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi