Gianluigi Donnarumma numero uno della Nazionale italiana campione d'Europa, ma non del Paris Saint-Germain, potrebbe essere vicino a una clamorosa decisione. Il portiere, arrivato in terra francese con l'obiettivo di difendere i pali della squadra parigina, sta attraversando un momento non semplice a causa del dualismo con Keylor Navas.

Le dichiarazioni dell'ex rossonero sono chiare e fanno percepire uno stato di insoddisfazione all'interno dell'ambiente del PSG: "Al Paris Saint-Germain c'è più pressione rispetto al Milan, ora sono in un club che vuole vincere tutto. Le mie ambizioni non cambiano: vincere, vincere, vincere". Il calciatore italiano secondo fonti di mercato potrebbe essere destinato a lasciare la Ligue 1 francese per la Juventus, club che era stata vicina al giocatore prima del suo approdo all'ombra della Tour Eiffel.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi