Alla Juventus si starebbero valutando una serie di operazioni a costo zero, ma se dovessero arrivare determinati giocatori allora altri dovrebbero essere destinati a lasciare la Continassa. Non sembra però avere nessuna intenzione di cambiare aria il difensore centrale Daniele Rugani, fondamentale con la sua presenza nella vittoria di corto muso della "Vecchia Signora" contro l'Udinese.

Il calciatore, interrogato proprio sul futuro, ha allontanato una volta per tutte i rumors di mercato sul suo conto: "Da parte mia non c’è l’intenzione di lasciare, non voglio andarmene. Parlo spesso con l’allenatore, ci confrontiamo, sa quanto valgo e cosa posso dare in campo. Su di me può contare in qualsiasi momento, ho avuto tanti problemi fisici ma ci sono ancora tante partite e spero di poter dare una mano nella seconda parte di stagione". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi