Calciomercato Inter: Lautaro altro sacrificato nerazzurro

Scritto da Simone Beltrambini  | 

L'Inter continua a lavorare sul mercato giocatori e in attesa di annunciare Edin Dzeko, per il quale manca solo la firma, e dare l'ufficialità di Denzel Dumfries, arrivato dagli olandesi del PSV Eindhoven, è al lavoro per un altro giocatore offensivo anche perchè all'orizzonte potrebbe esserci la clamorosa cessione di Lautaro Martinez all'Arsenal o al Tottenham.

Una seconda società londinese, dopo il Chelsea che si è assicurato Romelu Lukaku, potrebbe offrire all'Inter una nuova cifra irrinunciabile. Per il momento bocche cucite, ma dall'Inghilterra trapela che i "Gunners" avrebbero già pronto un contratto per il giocatore da 17 milioni di euro a stagione.

Alejandro Camano, procuratore del "Toro" argentino, ha però confermato l'intenzione del suo assistito di non muoversi da Appiano Gentile: "Ad oggi non lascia l'Inter, nonostante le offerte dell'Inghilterra. È felice lì e ama il club. La prossima settimana ci incontreremo per parlare di rinnovo. La nostra volontà è chiara, ma dipenderà anche da loro". In caso di offerta monstre la dirigenza cinese dell'Inter punterà alla cessione e a quel punto per Lautaro non resterà che accettare la proposta proveniente da oltre Manica.


💬 Commenti