Alla Juventus è stato per molto tempo un oggetto misterioso, ma negli ultimi tempi sotto la guida di mister Massimiliano Allegri il centrocampista Adrien Rabiot ha iniziato a mostrare quello che sapeva fare ai tempi del Paris Saint-Germain. Ecco perchè la dirigenza bianconera avrebbe deciso di confermare il calciatore anche per il futuro.

Proprio Rabiot ha sottolineato: "Quando ero più giovane giocavo più avanzato, ero un numero 10. Mi piace molto giocare box to box non amo molto quando vengo schierato da centrocampista avanzato, preferisco avere più spazio davanti a me. Per questo quando qualcuno pensa che sono un giocatore molto offensivo non ha una corretta percezione di me. Sono più un giocatore forte fisicamente, con una buona tecnica, è vero, però adesso più come numero 6 o 8, e non più come numero 10". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi