Il Sassuolo chiude la sua stagione con la certezza di un doppio addio. Dopo quello del tecnico Roberto De Zerbi, che ha deciso di cambiare aria per accettare una nuova sfida sportiva, ecco arrivare anche il saluto del centrocampista offensivo Jeremie Boga, giocatore che già a Gennaio sembrava vicino ai saluti.

Il calciatore ha ufficialmente dichiarato: "Da gennaio eravamo in trattativa per il rinnovo, ma non abbiamo trovato un accordo. Perciò con i dirigenti abbiamo deciso che andrò via quest'estate. Dopo tre anni è il momento giusto. Vorrei fare uno step successivo, se c'è la possibilità di seguire l'allenatore, perchè no".

Il calciatore ventiquattrenne, che in tempi non sospetti era stato accostato al Napoli e non solo, secondo fonti piuttosto attendibili, potrebbe essere destinato a trasferirsi allo Shakhtar Donetsk insieme all'attuale allenatore degli emiliani. Boga ha anche aggiunto: "Questo non significa che lo seguirò ovunque. Vedremo cosa succederà a fine stagione, non chiudo nessuna porta".
 


💬 Commenti