Calciomercato Torino: Sirigu felice in granata

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Torino sta per iniziare il lavoro in vista della prossima stagione, un lavoro che dovrà portare a un rinnovamento della rosa. Nelle ultime due stagioni, infatti, i giocatori che il Presidente Urbano Cairo credeva pronti a conquistare l'Europa League, hanno clamorosamente fallito ed ora servirà una decisa rifondazione.

Tra i giocatori decisi a rimanere il portiere Salvatore Sirigu, molto legato alla maglia granata: "Se ho grande attaccamento al Toro? Assolutamente sì. Non condividere gioia e dolore non significa che uno non ci tenga, anzi. Non mi piacciono le manifestazioni pubbliche ed esternare per accattivarsi le simpatie. Credo nei fatti che ti portano ad essere apprezzato. Altrimenti va bene così".

Sirigu ha anche parlato si se stesso: "Chi mi conosce, può parlare di me. Non avendo social e non condividendo la mia vita privata, ci si immagina cosa ci sia dietro a una figura sportiva. Mi piace condividere con le persone cui ci tengo, io vivo al meglio la mia professione e do un’immagina di me introversa. Ma posso anche essere l’opposto quando vengo conosciuto da qualcuno".


💬 Commenti