Il Cagliari, causa la retrocessione in cadetteria, sta rivoluzionando la propria rosa. I giocatori più forti sono destinati ai saluti come il centrocampista Nahitan Nandez. Il calciatore ex Boca Juniors, che non rientrava più nei piani degli isolani al termine della passata stagione, potrebbe essere molto vicino ai saluti.

Pablo Bentancur, procuratore dell'uruguaiano, parlando della situazione del suo assistito ha rivelato: "A breve sapremo per il suo futuro ma per me si tratterà di una cessione da fine mercato. Perché la crisi non è solo per un club è per tutti, specialmente in Europa. Il Napoli è il club più avanti, quello che ha mostrato maggiore interesse". 

"Per Nandez è stato un anno sfortunato, anche a livello di infortuni, ma lui ora sta bene ed è un leone. Sicuramente non è un calciatore da Serie B", ha aggiunto consapevolmente il suo agente. Per Nandez potrebbe essere effettivamente un futuro al Napoli anche se in tempi non sospetti per il giocatore si era fatta avanti anche la Juventus.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi