Eldor Shomurodov è sicuramente uno dei giocatori 'scontenti' della rosa della Roma. L'attaccante ex Genoa non sembra essere una delle priorità del tecnico della Roma Josè Mourinho e questo lo starebbe spingendo lontano dalla Capitale. Il club giallorosso non sembra troppo legato all'uzbeko che potrebbe essere ceduto alla prossima finestra di mercato di riparazione di Gennaio.

Il calciatore, legato ai capitolini da un contratto con scadenza a Giugno 2026, sarebbe pronto a lasciare Trigoria anche in prestito secco. Per lui potrebbero aprirsi i cancelli di Bogliasco visto che in pole per averlo ci sarebbe la dirigenza della Sampdoria. I blucerchiati non riescono a segnare e Shomurodov potrebbe essere un valido aiuto per il tecnico Dejan Stankovic. Alla Roma l'idea sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo, ma i liguri punterebbero al contrario a un prestito secco con eventuale obbligo di riscatto solo in caso di permanenza nella massima serie. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi