Il campionato sta per iniziare, ma molte società sembrano essere ancora dei veri e propri cantieri aperti. Tra i club che hanno fatto meno operazioni importanti ci sarebbe l'Empoli che dovrà pensare ancora una volta alla salvezza. Per farlo servirà grande coesione d'intenti e soprattutto un gruppo formato da calciatori pronti a sacrificarsi.
 
La tifoseria e l'allenatore Paolo Zanetti sperano che i vertici toscani riscano a confermare in rosa il talento di Tommaso Baldanzi che piace a mezza Serie A. Proprio l'allenatore ha spiegato: "Baldanzi? Non sono io a decidere. Io spero che Baldanzi rimanga. Ma se va via, bisognerà ovviamente rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante. Io non mi lamento: mi piace lavorare. E tirare fuori il massimo dal materiale che ho. Abbiamo due buchi sulla corsia di destra, da tappare. La squadra sarà completata per come vogliamo, gli obiettivi prefissati sono arrivati tutti". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi