In questo momento Erling Braut Haaland sta facendo le fortune del Manchester City, ma questo potrebbe accadere ancora per molto tempo. Proprio il giocatore che ha una media realizzativa mostruosa, ha preso la parola per commentare i rumors di mercato sulla sua permanenza ai "Citizens".
 
Il campione norvegese, interrogato sul possibile prolungamento contrattuale con la società inglese, ha dichiarato: "C'è ancora molto tempo per giungere ad un accordo. Non ho mai detto che rimarrò a lungo qui. Questa è una cosa che non posso sapere. Io penso solo alla prossima partita, poi alla prossima stagione". Il calciatore sarebbe finito nel mirino delle spagnole Barcellona e Real Madrid. A spaventare il City le parole che proprio Haaland pronunciò tempo addietro quando ammise il proprio desiderio di volere vincere in tutti i più importanti campionati d'Europa. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi