Nel futuro del Bologna potrebbe esserci anche un giocatore a stelle e strisce. Tra i giocatori seguiti dalla dirigenza del club felsineo, secondo alcune fonti provenienti da oltre Manica, ci sarebbe anche l'americano Tim Ream. Il calciatore, non più giovanissimo, visti i suoi trentaquattro anni, ha il contratto in scadenza con il Fulham.

Ream, difensore centrale e all'occorrenza terzino, insieme ai compagni di squadra ha portato la formazione inglese alla promozione in Premier League, ma ora le strade del nord americano e dei "Cottagers" potrebbe dividersi. Il calciatore potrebbe essere un innesto a costo zero per il Bologna e comunque mister Sinisa Mihajlovic potrebbe ritrovarsi in rosa un giocatore d'esperienza. Ream è stato anche un punto di riferimento della Nazionale degli Stati Uniti.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi