E' una Juventus fortemente votata al ringiovanimento della rosa, una mossa che anticipa tutte le avversarie ancora una volta. E proprio in ottica futura il club avrebbe individuato altri due giocatori che potrebbero fare al caso del progetto torinese. Da tempo nel mirino del Direttore sportivo Fabio Paratici ci sono due giocatori, Manuel Locatelli e Houssem Aouar.

Il primo, di proprietà del Sassuolo, in quest'ultimo periodo ha subito una involuzione tecnica come il resto della squadra emiliana. Questa situazione potrebbe costringere la dirigenza neroverde ad abbassare le iniziali pretese economiche: il Sassuolo, infatti, per cedere il suo centrocampista chiede 40 milioni di euro.

Per il francese di proprietà del Lione, invece, potrebbe esserci una possibile apertura ad un prestito biennale con obbligo di riscatto da definirsi. Una operazione di questo tipo permetterebbe ai vertici di corso Galileo Ferraris di costruire una operazione economica a lunga scadenza. A Torino le strade sono molte, forse troppe, ma tra qualche mese tutto sarà più chiaro.


💬 Commenti