Ad Agosto i rumors di mercato erano certi che il Napoli fosse vicino a Keylor Navas, portiere di grande esperienza internazionale, ma alla fine l'estremo difensore è rimasto al proprio posto, al Paris Saint-Germain. Con il mercato chiuso e un ruolo da protagonista ecco spuntare tra i pali della formazione azzurra Alex Meret, che sembrava destinato all'oblio.

Invece il portiere italiano, grazie anche a parate strepitose, ha convinto la dirigenza a rinnovargli il contratto. Proprio il giocatore, che aspettava certe garanzie dalla dirigenza, probabilmente ne ha avute ed ora ecco arrivare la fumata bianca, il rinnovo contrattuale con il Napoli fino al 2025, con ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione a salire. Nell'accordo è prevista anche l'opzione per un allungamento del contratto fino al 2026. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi