Le voci sono ancora molto contrastanti, ma se si dovesse parlare di percentuali in questo momento il futuro di Cristiano Ronaldo sarebbe molto vicino alla permenenza in maglia bianconera. La Juventus, dopo avere annunciato il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri dopo due anni di assenza, starebbe ora definendo le mosse di mercato più giuste.

C'è da pensare ai bilanci, quello si, ma è necessario tornare a vincere e non solo le coppe nazionali. L'obiettivo campionato è sempre al centro dell'attenzione così come la Champions League che ormai manca da troppi anni. E per tentare il nuovo assalto alla coppa dalle grandi orecchie ci sarà ancora una volta anche "CR7".

Il campione portoghese, infatti, avrebbe già fatto sapere 'a casa' che il suo futuro sarà ancora a Torino. Dalla Spagna, infatti, è arrivato un indizio social importante. Georgina Rodriguez, compagna di Ronaldo nella vita, in occasione delle riprese sulla serie-documentario sulla sua vita, interrogata sul futuro del campione, ha risposto dicendo: "Se queda (Resta, traduzione)". Dunque Ronaldo non si muoverà dalla Continassa.
 


💬 Commenti