Da tempo si parla del possibile rinnovo contrattuale tra la Lazio e l'attaccante Felipe Anderson. Sembrava tutto pronto, ma negli ultimi tempi vi sarebbe stata una improvvisa frenata. La fumata bianca ancora non arriva e questo farebbe pensare all'ipotesi di un addio anche prima della fine della stagione.
 
Proprio il brasiliano, parlando della sua attuale condizione in biancoceleste ha rivelato: "Sono arrivati molti sondaggi, devo prendere la decisione giusta. Mia sorella, che mi fa anche da agente, è in contatto con i club. Io devo concentrarmi solo sulla squadra dove sono ora". Felipe Anderson vorrebbe dare la precedenza assoluta alla Lazio, ma molto dipenderà anche dalle intenzioni del Presidente Claudio Lotito. Sul sudamericano ci sarebbero le attenzioni dei ricchi club arabi. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi