Alla Roma dopo la presentazione di Paulo Dybala è il momento di pensare agli altri nomi destinati a vestirsi dei colori giallorossi. Wijnaldum è uno dei giocatori in avvicinamento a Trigoria, ma il General Manager Tiago Pinto starebbe anche trattando con i procuratori di Nicolò Zaniolo per un rinnovo che continua a non arrivare.

Il giocatore sembra destinato a lasciare la Capitale, ma per andare dove? Fino a pochi giorni fa la destinazione Torino, sponda Juventus, sembrava qualcosa di praticamente già fatto, ma nelle ultime ore i rumors di mercato avrebbero accostato il calciatore anche al Tottenham del tecnico italiano Antonio Conte. Le percentuali che il centrocampista parta sono molto alte. 

Dybala, neo giallorosso, interrogato sul futuro di Zaniolo si è sentito di dire: "Tutti lo conosciamo, le sue caratteristiche e quello che può dare. Ho avuto modo di parlare un po' con lui, la scelta è sua. Tutti vogliamo avere i giocatori più forti con noi, sappiamo quello che ci può dare, ma non possiamo intrometterci nel suo futuro. Credo ci debba pensare lui".


💬 Commenti