L'Inter ha da poco detto addio ad Achraf Hakimi, esterno di qualità e di quantità che è stato ceduto al Paris Saint-Germain per motivi di bilanci, ma in questi giorni alla voce 'uscite' potrebbero esserci altri nomi. Da tempo si parla del possibile addio di Lautaro Martinez, tentato da una esperienza in terra di Spagna, ma nel post Europeo anche un altro nerazzurro sarebbe finito al centro delle attenzioni di mercato internazionali.

Stiamo parlando di Nicolò Barella, centrocampista della Nazionale azzurra, che piace in maniera particolare al Liverpool. Il club inglese vorrebbe fare un regalo al tecnico Jurgen Klopp e l'italiano sarebbe l'elemento giusto per i "Reds". A sorprendere è stato il suo dinamismo e la fame di vittorie, ecco perchè la società di Anfield sarebbe pronta a mettere sul piatto dell'offerta la bellezza di 70 milioni di euro, cifra che potrebbe far vacillare la famiglia Zhang alla continua ricerca di 'liquidi'.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi