Calciomercato Fiorentina: Lirola vuole rimanere a Marsiglia

Scritto da Luca Bubani  | 

Nel corso dell'ultimo mercato di riparazione del mese di Gennaio la dirigenza della Fiorentina ha pensato bene di liberarsi del terzino Pol Lirola. Il giocatore, che con la maglia viola non si era affatto comportato male, ha avuto parole importanti per la società che gli ha dato fiducia, il Marsiglia.

Il calciatore ha dichiarato: "Il mio desiderio è quello di restare qui. È il club perfetto per me, mi piacerebbe restare, ma non dipende solo da me. Io proverò solo a giocare tutte le partite al 100%. Mi trovo molto bene qui, sono a sole 4 ore di macchina da casa, Barcellona. Longoria mi ha detto di pensare a far bene e che avremmo avuto il tempo di parlare in seguito". 

Lirola, che a Marsiglia è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha anche aggiunto: "Se a fine stagione l'OM vorrà tenermi, dovremo trattare con la Fiorentina. Non ho dubbi: da quando sono arrivato, ho capito quanto è grande questo club. Si capisce dal centro di allenamento, dallo stadio. Solo per questo, vale la pena essere qui".
 


💬 Commenti