Lorenzo Insigne, con un contratto da ridefinire, sembra sempre più lontano dal Napoli. Il capitano dei partenopei, che attualmente percepisce un ingaggio di 3,5 milioni di euro, vorrebbe avere garanzie sul proprio futuro, non solo per quel che riguarda il prolungamento, ma anche, e soprattutto, per un adeguamento economico all'altezza.

Per Il giocatore, con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno, si parla di una forte pressione da parte della Lazio con il suo grande amico Ciro Immobile, pronto a riabbracciarlo dopo l'esperienza di gioventù con il Pescara. Insigne, che non accetterà una riduzione dell'ingaggio dal Presidente Aurelio De Laurentiis, potrebbe cambiare aria nella sessione estiva di mercato permettendo al club campano di guadagnare dalla sua eventuale cessione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi