Il Milan si trova in una fase particolarmente complicata, tra infortuni, partite ravvicinate e un mercato che potrebbe essere determinante in ottica campionato. Con il Direttore tecnico Paolo Maldini impegnato nelle trattative per portare a Milanello almeno un difensore centrale e un centrocampista, la società starebbe pensando anche ad alcuni rinnovi.

Tra i calciatori che aspettano una chiamata dalla società ci sarebbe anche l'attaccante Rafael Leao che con la maglia rossonera sta crescendo. Proprio il diretto interessato ha dichiarato: "Il Milan ha detto che mi terrebbe volentieri? Non lo so cosa accadrà, io sto bene qui, il Milan è un grande club e Milano una grande città, ma è ancora presto per parlare di rinnovo, vediamo".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi