Il futuro di Harry Kane è stato sicuramente uno dei tormentoni di mercato dell'estate, ma ora, a pochi giorni dalla chiusura delle trattative ecco arrivare le parole del calciatore ventisettenne. Proprio Kane ha dichiarato: "Resterò al Tottenham questa estate e sarò concentrato al 100% per aiutare la squadra".

Con queste parole il londinese ha chiuso definitivamente la vicenda mercato. Prima dell'Europeo l'attaccante aveva chiaramente ammesso di volere cambiare aria per andare a giocare in un club ambizioso e in grado di vincere trofei. Ora, in un periodo particolarmente complicato, lo stesso Kane, al Tottenham dal 2009, ha capito che del suo futuro si tornerà a parlare la prossima estate, quando alla scadenza del suo contratto mancheranno due anni.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi