Continuano i sondaggi di mercato dei vertici del Genoa. La società vuole puntare dritta all'immediato ritorno in Serie A e per farlo servirà una squadra capace di superare tutte le difficoltà della cadetteria. Tra i ruoli da sistemare quello di esterno offensivo sinistro e su questo fronte il club rossoblu avrebbe individuato un giocatore in terra nordica.

Nel mirino del Direttore sportivo Johannes Spors sarebbe finito il talentino Simon Adingra, ala sinistra attualmente in forza alla formazione del Nordsjaelland. Il ventenne della Costa d'Avorio ha una valutazione inferiore ai 2 milioni di euro e potrebbe essere considerato come un vero e proprio investimento anche per il futuro. Con la sua attuale squadra il calciatore africano ha già collezionato 38 presenze e segnato 11 reti.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi